Spettacolo Ed Sheeran: via da Twitter

CoverMedia

1.12.2017 - 13:07

(Cover) - IT Showbiz - È ormai guerra aperta tra Ed Sheeran e i suoi hater.

Dopo aver incassato le critiche per il cameo ne Il Trono di Spade, il cantante ha risposto ai suoi detrattori disattivando il suo account Twitter.

Ricercando il profilo dell’artista 26enne sul noto social network appare un punto interrogativo, che solitamente indica che l’utente in questione abbia disattivato la sua pagina.

«NOOOOOOOOOOO!! Ed Sheeran ha cancellato il suo account su Twitter. Perché???», ha scritto un follower.

Un altro utente ha aggiunto: «ASPETTATE… Ed Sheeran via da Twitter? Siete stati voi a fargli questo?!».

Già alcune settimane fa, dopo le feroci critiche piovutegli addosso per la sua performance al Glastonbury Festival, Ed aveva minacciato di lasciare Twitter.

Successivamente però aveva spiegato come per qualche tempo si sarebbe limitato solamente a non leggere i commenti negativi.

«Troppe chiacchiere sul mio conto. Non mi sono cancellato da nulla. Non leggo nulla, fatta eccezione per Harry Potter», tuonava l’interprete di «Shape Of You».

Sheeran si era espresso sulla questione-haters sulle pagine del The Sun: «Sono completamente fuori da Twitter. Non ce la faccio più a leggere quello che mi scrivono. Ultimamente c’erano perlopiù individui che scrivevano delle cattiverie. Twitter era diventata la loro piattaforma».

«Il problema era che io stavo tentando di capire perché non piacessi così tanto a questa gente!».

Al momento risulta invece ancora attivo il profilo Instagram del cantante, che in settimana ha postato alcune foto al fianco della fidanzata Cherry Seaborn, con cui attualmente si trova in vacanza in Perù.

Cover Media

Tornare alla home page