Spettacolo Ed Westwick torna a lavoro dopo lo scandalo che lo ha travolto

CoverMedia

1.12.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Archiviate le accuse di violenza sessuale, la star di Gossip Girl è finalmente riapparso sul set.

Ed Westwick è tornato a recitare in White Gold.

Dopo il successo della prima stagione la BBC ha rinnovato la serie ma le riprese sono slittate per via dei problemi personali dell’attore, che indossa i panni del protagonista Vincent Swan.

Qualche mese fa l’interprete inglese è stato accusato di aver violentato tre donne ma nello scorso agosto i giudici di Los Angeles hanno rigettato le accuse.

‘Chuck Buss’ è stato dichiarato innocente e ha così ripreso in mano la sua vita, dopo che per mesi ha mantenuto un profilo basso.

Per la vicenda Ed ha pure perso una parte importante, quella nel film tv Ordeal by Innocence. Le immagini di Westwick sono state tagliate e rigirate senza il giovane.

Ora che è tutto tornato alla normalità, Ed Westick ha ripreso a girare i nuovi episodi di White Gold, la cui prima serie è arrivata anche in Italia, disponibile su Netflix da settembre 2018.

La serie racconta la storia di una squadra di venditori di finestre in PVC a doppi vetri nel fittizio negozio Cachet Windows nell’Essex nel 1983, guidata dal venditore carismatico Vincent, che farà felicemente violare le regole se garantisce una vendita.

Curiosità da star

Tornare alla home page