Fiocco azzurro Eddie Murphy: papà per la decima volta

CoverMedia

4.12.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attore ha avuto un maschietto, Max Charles Murphy, con la fidanzata Paige Butcher.

Eddie Murphy è ancora papà: la fidanzata, Paige Butcher, ha dato alla luce il decimo figlio dell’attore comico.

Max Charles Murphy è nato venerdì, 30 novembre, a Los Angeles, e sia la madre sia il bebè «stanno bene», come riferito dal portavoce della coppia.

Murphy, 57, ha annunciato che la Butcher, 39, era in attesa del loro secondogenito ad agosto, dopo che la donna venne avvistata con il pancione a Beverly Hills.

La coppia, conosciutasi sul set di «FBI: Operazione tata» nel 2006, sta insieme dal 2012 e, dalla loro unione, è nata Izzy, 2.

Eddie ha chiesto la mano a Paige poco più di due mesi fa.

Murphy è padre di Eric, 29 anni e Christian, di 28, nati da due passate relazioni, mentre dall’ex moglie Nicole Mitchell Murphy sono nati Bria, 28 anni, Myles, 26 anni, Shayne, 24, Zola, 18, e Bella, di 16 anni. Dalla Mitchell, con cui era sposato per 12 anni, ha divorziato nel 2006. Murphy ha avuto anche un’altra figlia, Angel, di 11 anni, nata dalla relazione con la star delle Spice Girls Mel B.

Eddie e Mel si sono frequentati per nove mesi nel 2006.

Recentemente la cantante ha definito l’attore comico come il «grande amore» della sua vita.

«Eddie è stato il grande amore della mia vita», ha assicurato Melanie a Good Morning Britain, dove ha dato qualche anticipazione del suo libro autobiografico: Brutally Honest.

«Ho voluto parlarne in questo libro perché molte persone hanno una interpretazione errata di ciò che è successo tra di noi. In fin dei conti abbiamo una bellissima figlia insieme, Angel, di 11 anni», ha aggiunto la Brown.

«C’era una forte attrazione, ma ad un certo punto io ho deciso di uscire da questa relazione perché era troppo. Ma lui è una persona amabile. È completamente devoto alla famiglia, è rispettoso ed è un uomo d’altri tempi. Ci siamo corteggiati per un po’ prima che qualcuno venisse a sapere di noi. È stata una storia d’amore senza lieto fine».

Curiosità da star

Tornare alla home page