Spettacolo Eddie Redmayne e Jude Law: sorpresa ai fan di Harry Potter

CoverMedia

4.9.2018 - 09:34

Source: Covermedia

I due attori di «Animali Fantastici 2» si sono recati sul binario 9 3/4 della stazione di King’s Cross per la felicità degli appassionati della saga.

Eddie Redmayne e Jude Law hanno colto di sorpresa i fan di Harry Potter, recandosi nella stazione di King’s Cross di Londra, in occasione dell’evento Back to Hogwarts Day.

Nella serie ispirata ai romanzi di J.K. Rowling, gli studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts prendono il loro treno (l’Hogwarts Express) attraverso un muro sull’immaginario binario 9 3/4 il 1° settembre, luogo e appuntamento diventati cult per gli appassionati della saga. Ma quest’anno l’evento è stato movimentato dalla presenza dei due attori, protagonisti del film prossimo all’uscita, «Animali fantastici - I crimini di Grindelwald», sequel della pellicola di successo del 2016.

Eddie e Jude hanno posato con i fan per foto e autografi e hanno guidato il countdown per la partenza fittizia dell'Hogwarts Express, entusiasmando i presenti.

Nel nuovo film, secondo capitolo del prequel di Harry Potter, il premio Oscar tornerà a indossare i panni del protagonista Newt Scamander, l’autore del libro Animali Fantastici e Dove Trovarli che verrà dato agli studenti della Hogwarts. Law invece interpreterà il giovane Professore Albus Silente, contrapposto allo stregone Gellert Grindelwald che invece avrà il volto di Johnny Depp.

Diretto da David Yates, «Animali Fantastici e dove trovarli 2», con protagonisti anche Ezra Miller, Katherine Waterston e Zoe Kravitz, uscirà nelle sale italiane il 15 novembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia