L'attore inglese e sua moglie Hannah Bagshawe hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio.
Eddie Redmayne e Hannah Bagshawe hanno accolto in famiglia il secondo figlio.
Lo conferma un annuncio pubblicato sul quotidiano The Times, secondo cui Hannah il 10 marzo ha dato alla luce un figlio di nome Luke Richard Bagshawe.
La coppia aveva annunciato la gravidanza al Daily Mail Online nel novembre 2017 affidando il commento ad un portavoce che annunciava: «Eddie e Hannah Redmayne sono felici di confermare che si aspettano il loro secondo figlio».
Nel febbraio 2018 Eddie aveva inoltre rivelato che lui e la moglie scopriranno il sesso del bambino alla nascita, così come hanno fatto con la prima figlia Iris.
«Anche l'ultima volta non sapevamo il sesso del bambino, fondamentalmente avevamo scelto un nome per ogni eventualità», ha spiegato Eddie ai microfoni di Morning Show Live! with Kelly e Ryan.
«All’inizio della gravidanza la gente ci chiedeva: “Volete sapere il sesso del bambino”, e io rispondevo sempre “Sì”, mentre Hannah replicava “No”. Così alla fine ho deciso di lasciar perdere».
La lieta notizia giunge pochi giorni dopo che Eddie ha pianto la perdita del fisico Stephen Hawking, da lui interpretato nella biopic del 2014 «La teoria del tutto».
«Abbiamo perso una mente veramente bella, uno scienziato stupefacente e l'uomo più divertente che abbia mai avuto il piacere di incontrare», ha scritto Redmayne il 14 marzo in seguito alla morte dello scienziato. «Il mio amore e i miei pensieri vanno alla sua straordinaria famiglia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022