A soli 15 anni di origine siciliana conquista l'Ariston Sanremo
ROMA, 17 MAR - Elena Manuele, giovane cantante di soli 15 anni di origine siciliana, è la vincitrice della prima edizione di SanremoYoung, il teen talent Rai condotto da Antonella Clerici, in onda live su Rai1 dal Teatro Ariston di Sanremo.
La finalissima di ieri sera ha appassionato il pubblico in studio e a casa e ha conquistato il prime time televisivo con quasi il 20% di share - pari a 4 milioni 277 spettatori - e i Social, posizionandosi al primo posto dei programmi più commentati nella fascia prime time con oltre 178mila interazioni.
Elena, la vincitrice di questa prima edizione ha debuttato nella prima puntata interpretando il brano "La Cura" di Franco Battiato. Nel terzo appuntamento, è passata alla finale del 14 marzo, serata dedicata ai duetti, in cui si è esibita insieme a Marco Masini, accompagnandosi al pianoforte sulle note di "Ci vorrebbe il mare", uno dei classici senza tempo del repertorio dell'artista toscano, suscitando grande emozione anche nell'orchestra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022