Spettacolo Elena Morali aggredita dai paparazzi

CoverMedia

13.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex naufraga in vacanza a Formentera è finita nel mirino di un fotografo molto manesco: «Ho chiamato la polizia e mi riservo di procedere per vie legali».

Elena Morali è stata aggredita da un paparazzo.

Lo ha rivelato la stessa modella via Instagram Stories, svelando che la parentesi romantica a Formentera con il fidanzato Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, ha preso una piega amara.

Nel post social la Morali spiega di essere stata tallonata tutto il giorno da 5 fotografi, ma quando infine ha chiesto ai paparazzi di smetterla con le foto «questo ha reagito molto male. Stava per tirarmi una sberla, nel trattenersi, penso, mi ha preso soltanto l'occhiale. Al che, secondo me, tu uomo non puoi mettere le mani addosso a una donna», scrive la modella sul social.

«Poi è arrivata la polizia e una paparazza ha iniziato ad insultarmi e a dirmi che ho fatto l’“Isola dei penosi” perché mi sono fatta inc***. Ora vedrete cosa uscirà. Io mi riservo di prendere provvedimenti legali. In tutto questo sono stata io a chiamare la polizia e ora vorrebbero far passare il messaggio che sono loro a voler prendere provvedimenti. Io dico solo una cosa: no alla violenza contro le donne».

Tornare alla home page