Spettacolo Elena Morali in difesa di Paola Caruso: «Francesco Caserta ci ha provato anche con me»

CoverMedia

2.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L'ex protagonista de La Pupa e Il Secchione ha commentato il comportamento dell’imprenditore: «Per uno così il genere femminile è sprecato».

Elena Morali ha dato manforte a Paola Caruso, bocciando l’atteggiamento di Francesco Caserta.

La modella bergamasca ha svelato in un’intervista su Blogo che durante un volo dove era in compagnia di Scintilla (all’anagrafe Gianluca Fubelli, attore, comico e conduttore televisivo italiano, suo partner on-off, ndr), l’imprenditore calabrese le ha fatto pesanti avance dimostrandosi molto offensivo.

«Eravamo in aereo insieme e ci ha provato con me», rivela Elena Morali.

«Poi parlando con Paola ho capito che ci prova con tutte. Appena salita sull’aereo avevo già capito chi fosse, non avevo rispetto per lui prima, figuriamoci ora».

La frase sibillina della showgirl si riferisce ad un precedente incontro con il monegasco proprietario di supermercati avvenuto sempre in aereo, quando l’ex della Caruso aveva fatto di tutto per entrare nelle sue grazie.

«Francesco per tutto il viaggio ha cercato di attirare la mia attenzione, ma io ho fatto finta di dormire. Scendo dall’aereo, arrivo a casa e trovo un messaggio su Instagram. Nel primo mi diceva qualcosa sul mio mal di testa, perché aveva ascoltato la mia telefonata, ma nel secondo... Ha offeso Scintilla dicendo che non è "un canone di bellezza”».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia