Elena Morali: sfuriata di gelosia sui social

CoverMedia

12.8.2020 - 13:13

Source: Covermedia

La Pupa non gradisce le attenzioni che alcune donne stanno presumibilmente concedendo al suo fidanzato Luigi Favoloso.

Con Elena Morali il detto «lontano dagli occhi, lontano dal cuore» non funziona. Anzi, ora che il fidanzato della Pupa, Luigi Favoloso, è a Napoli per lavoro, mentre la modella bergamasca è attualmente in Sardegna per una vacanza con le amiche, la gelosia di Elena sta sfiorando livelli altissimi.

Lo dimostra l'ultima Storia pubblicata dalla showgirl su Instagram e rivolta a alcune presunte tentatrici, che in questi giorni hanno messo gli occhi proprio sul suo uomo.

«Per tutte le morte di c***o che pensano di tamponare il mio fidanzato solo perché è al lavoro mentre io sono in vacanza con le amiche…», esordisce Elena Morali su IG senza mezzi termini.

«Credete davvero che vi possa minimamente calcolare? Io e Luigi ci diciamo tutto. In fondo è già mio marito», afferma la Pupa riferendosi al rito Masai con cui lei e Luigi si sono promessi amore eterno a Zanzibar.

«In parte e totalmente nel mio cuore - prosegue la Morali - Ed io sono totalmente sua. Quindi andate a pi***are un po’ più in là, grazie».

Tornare alla home page

CoverMedia