SpettacoloElena Santarelli a Non Disturbare: «Ho parlato a Giacomo della sua malattia»
CoverMedia
3.7.2019 - 13:10
Ospite del programma di Paola Perego la showgirl di Latina rivela come ha affrontato col figlio in remissione l’argomento relativo al tumore che lo ha colpito.
Affrontare un argomento spinoso coi bambini è fra le prove più grandi.
Elena Santarelli lo sa perfettamente, soprattutto se il bambino è tuo figlio e l’argomento è una grave malattia che lo affligge.
Ospite del programma Non Disturbare la showgirl di Latina ha rivelato al pubblico come è riuscita a intavolare la discussione col figlio Giacomo, che si è rivelato più ferrato che mai su ogni aspetto della patologia.
«È come se si stesse giocando una partita di calcio», ha spiegato Elena Santarelli a Paola Perego, secondo Gossipblog.
«Gli ho detto, il primo tempo l'abbiamo superato, ora ci sono tantissimi piccoli tempi supplementari da vincere. Questo vuol dire che: “Ok, hai finito di fare tutte le terapie e sei completamente pulito da cellule tumorali, i dottori hanno detto che sei in “follow-up” ma per i prossimi 5 anni e per altri anni seguiranno dei controlli».
Il tumore che ha colpito il bambino è fra i più severi, e Giacomo si è dichiarato perfettamente conscio delle conseguenze della sua malattia.
«Non gli ho detto che la patologia portasse a gravi conseguenze - dice Elena -perché innanzitutto non me l'ha mai chiesto e poi perché un bambino non può andare a dormire con questo pensiero».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022