Spettacolo Elena Santarelli: «Bernardo è il papà che desideravo per i miei figli»

CoverMedia

28.7.2020 - 13:13

Source: Covermedia

La showgirl di Latina condivide un romantico post dedicato al marito Bernardo Corradi e al suo insostituibile ruolo di papà.

L'amore che prova Elena Santarelli per Bernardo Corradi è straripante.

Sentimento di cui la showgirl laziale ha parlato spesso, soprattutto dopo la remissione del figlio Giacomo e in occasione delle attività di famiglia, come le recenti vacanze al mare, quando ha fotografato padre e figlio mentre giocano a calcio sulla spiaggia, dedicando all'ex calciatore un lungo pensiero romantico.

«Bernardo è il papà che desideravo per i miei figli», afferma Elena Santarelli nel suo post su Instagram.

«Sempre un passo indietro a Jack ma pronto a parare tutto, lo incoraggia cercando di far emergere la SUA personalità, se il figlio casca lui lo fa rialzare spiegandogli che è normale cadere che poi ci si rialza sempre e che lo Sport nella vita è importante!».

Bernardi è un uomo parecchio riservato, ha infatti espresso alcune parole sulla malattia del figlio solo lo scorso maggio, parlando con Casa Sky Sport.

«Veder star male un figlio è una cosa che un padre non potrà mai accettare - ha rivelato Corradi -. Molta forza nell'affrontare quella situazione l’ho ricevuta da mia moglie, Elena. Quando vivi determinate cose la forza devi prenderla per istinto di sopravvivenza. Nostro figlio ha tracciato la linea guida per tutta la famiglia».

Tornare alla home page