SpettacoloElena Santarelli: «Bernardo è il papà che desideravo per i miei figli»
CoverMedia
28.7.2020 - 13:13
La showgirl di Latina condivide un romantico post dedicato al marito Bernardo Corradi e al suo insostituibile ruolo di papà.
L'amore che prova Elena Santarelli per Bernardo Corradi è straripante.
Sentimento di cui la showgirl laziale ha parlato spesso, soprattutto dopo la remissione del figlio Giacomo e in occasione delle attività di famiglia, come le recenti vacanze al mare, quando ha fotografato padre e figlio mentre giocano a calcio sulla spiaggia, dedicando all'ex calciatore un lungo pensiero romantico.
«Bernardo è il papà che desideravo per i miei figli», afferma Elena Santarelli nel suo post su Instagram.
«Sempre un passo indietro a Jack ma pronto a parare tutto, lo incoraggia cercando di far emergere la SUA personalità, se il figlio casca lui lo fa rialzare spiegandogli che è normale cadere che poi ci si rialza sempre e che lo Sport nella vita è importante!».
Bernardi è un uomo parecchio riservato, ha infatti espresso alcune parole sulla malattia del figlio solo lo scorso maggio, parlando con Casa Sky Sport.
«Veder star male un figlio è una cosa che un padre non potrà mai accettare - ha rivelato Corradi -. Molta forza nell'affrontare quella situazione l’ho ricevuta da mia moglie, Elena. Quando vivi determinate cose la forza devi prenderla per istinto di sopravvivenza. Nostro figlio ha tracciato la linea guida per tutta la famiglia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022