SpettacoloElena Santarelli e il figlio malato: «Portate rispetto»
CoverMedia
23.12.2017 - 13:13
La showgirl si lascia andare a un duro sfogo su Instagram in merito alle condizioni di salute del piccolo Giacomo.
La notizia della malattia del figlio di Elena Santarelli ha fatto il giro del web. La showgirl di Latina non ha però apprezzato chi ha eccessivamente enfatizzato la vicenda. Per questo la moglie di Bernardo Corradi ha scritto su Instagram un post nel quale ha invitato giornalisti, addetti al settore e fan, ad avere rispetto per la questione.
«A tutti i siti che riprendono il mio post aggiungendo frasi “il figlio della Santarelli gravemente ammalato” voglio dirvi che non ho le parole per descrivervi. Io non sono entrata nel particolare del nostro problema», ha fatto sapere Elena.
«Come altre migliaia di famiglie abbiamo un problema da risolvere e lo risolveremo. Mio figlio è bello, forte e solare come sempre e noi genitori siamo i primi a guardarlo come un bimbo normale», ha puntualizzato la Santarelli.
«Non lo guardiamo con gli occhi del “malato”, quindi se potete cercate di portare rispetto a 360 gradi ed utilizzate parole appropriate. Grazie!», ha concluso l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che, per la seconda volta, ha preferito non specificare la patologia di cui soffre il primogenito dallo scorso 30 novembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022