Spettacolo Elena Santarelli: «Lasciate in pace Nadia Toffa»

CoverMedia

10.4.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La showgirl si schiera dalla parte della conduttrice de Le Iene duramente criticata dopo aver annunciato pubblicamente la sua malattia.

Elena Santarelli ha messo a tacere gli attacchi diretti a Nadia Toffa.

La showgirl sta attraversando un periodo cupo a causa della malattia che ha colpito il figlio Giacomo di solo 8 anni: sofferenza da tempo condivisa via social con pubblico e media, ma che spartisce soprattutto con la collega de Le Iene di cui ha recentemente preso le difese.

«Ho letto così tante cattiverie sotto le foto di Nadia che ho la nausea. Io che sto combattendo con mio figlio, so benissimo, o lo immagino, che Nadia vuole solo normalità e non è obbligata a raccontare nei dettagli cosa fa e se deve fare altre cure. Sono problemi suoi. Quando una persona si ammala o quando un familiare si ammala, la prima cosa che si vuole è la normalità. Avere persone che tutti giorni chiedono come va è stressante», ha scritto Elena Santarelli via Instagram.

Domenica scorsa la Toffa ha saltato l’ultima puntata de Le Iene perché molto provata dalle cure a cui si sta sottoponendo, ma per avvisare dell’assenza ha postato un messaggio su Facebook.

«Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo… vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa. A prestissimo, Nadia».

Curiosità da star

Tornare alla home page