SpettacoloElena Santarelli: «Mio figlio ha un tumore»
CoverMedia
13.3.2018 - 08:16
La showgirl invita i propri fan ad aderire all’associazione Heal.Heal Onlus e confida via social che il figlio Giacomo è affatto da una forma tumorale.
Il figlio di Elena Santarelli è malato di tumore.
Invitando i propri fan ad aderire all’associazione Heal.Heal Onlus, la showgirl sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi ha svelato la triste verità con un lungo messaggio via Instagram e spiegando che il figlio di 8 anni è affetto da una severa patologia.
«Non ha la leucemia, ma un altro tumore», scrive Elena Santarelli rispondendo ad una fan.
«Capisco la tua sofferenza. Anzi, se posso, voi siete più forti di noi che dovete stare tanto tempo in ospedale senza tornare a casa. Mi dispiace tanto. La tua piccola non parla e questo peggiora le cose secondo me. Jack mi parla e forse è più semplice per noi».
Nei messaggi condivisi con i follower Elena si mostra la sua sofferenza e non nega il suo attuale stato d’animo: «Se mi avessero detto mesi fa: “Tuo figlio dovrà combattere contro il tumore”, avrei risposto come te – riflette la Santarelli. Ma posso assicurarti che ti sale una forza che neanche ad oggi riesco a spiegarmi».
Giacomo è in cura all’ospedale Bambino Gesù di Roma nel reparto oncoematologia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022