Spettacolo Elena Santarelli: «Sono una mamma guerriera»

CoverMedia

15.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La showgirl ha condiviso l’ultimo post social raccontando alcuni episodi di vita quotidiana trascorsi in ospedale, accanto al figlio Giacomo e ai bambini malati di tumore.

Elena Santarelli sta affrontando la malattia del figlio Giacomo come una vera guerriera.

Lo scorso inverno la showgirl ha rivelato al pubblico che il figlio di 9 anni è affetto da una grave forma tumorale, e da allora non ha mai smesso di aggiornare i suoi follower con notizie personali e messaggi diretti alla sensibilizzazione verso le campagne sanitarie.

Nell’ultimo post via Instagram, la 36enne di Latina ha condiviso l’incontro con uno dei piccoli pazienti del Bambino Gesù di Roma.

«Oggi sono più felice del solito… Ho conosciuto Regis i primi di dicembre quando hanno ricoverato mio figlio, mi sono detta: “Lui a 18 mesi fa le chemio e combatte per farlo anche Jack… se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò”. Ed è stato così. Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia, sono felice per lui che non dovrà più ricoverarsi per la chemio, felice per i suoi genitori… Arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza. Tutto questo è stato possibile grazie all’ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all’amore di sua mamma e di papà Roberto. Tutto il meglio per te, Regis».

Tornare alla home page

CoverMedia