SpettacoloElena Santarelli sul Covid-19: «Andrà tutto bene? Non per tutti»
CoverMedia
24.6.2020 - 13:15
La showgirl commenta lo slogan usato dal Governo come frase motivazionale durante la pandemia di coronavirus.
Vivere la malattia di suo figlio Giacomo ha ridimensionato l'orizzonte di Elena Santarelli.
Pochi mesi dopo la remissione del bambino, che per oltre un anno ha combattuto con una forma aggressiva di tumore al cervello, sul mondo è piombata la pandemia di coronavirus e in Italia è apparsa ovunque la scritta «Andrà tutto bene», che un po' per cinismo un po' per pragmatismo, la showgirl laziale trova del tutto inadatta al momento storico.
«Quando guardiamo fuori dalla finestra e leggiamo la frase per strada, mentre incrociamo uno striscione con le parole: “Andrà tutto bene” non è così. Per molti lì fuori nulla andrà bene», afferma Elena Santarelli sulle pagine di Chi.
«Il dolore prima o dopo il Covid-19 che sia fisico, mentale o economico resterà sempre un dolore».
La crisi sanitaria non ha quindi cambiato la vita della Santarelli, che già era stata stravolta nel 2017.
«Non mi è servito il Covid per cambiare la vita o rafforzare il concetto di felicità. La felicità l’ho compresa nel 2017 quando ho conosciuto il dolore a causa della malattia che ha colpito mio figlio Giacomo. Il dopo è stato e sarà sempre diverso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022