Spettacolo

Eleonora Daniele cambia professione e lascia la tv?

Covermedia

7.5.2021 - 11:13

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

La conduttrice di «Storie Italiane» rivela: «Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta».

Covermedia

7.5.2021 - 11:13

Eleonora Daniele sta gettando le fondamenta per un futuro lontano dalla televisione. A rivelare le novità è la stessa conduttrice di «Storie Italiane» in una recente intervista, in cui dichiara: «Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta. Da grande farò la psicologa, mi sono iscritta di nuovo all’università dopo la mia prima laurea in Comunicazione. Sono al secondo anno», ha dichiarato Eleonora Daniele a Diva e Donna.

«Una vita parallela? No, una vita futura – promette la 44enne -. Da qui a cinque anni mi vedo esercitare da psicologa con tanto di diploma».

Eleonora è diventata mamma di Carlotta lo scorso 25 maggio del 2020 dall’amore con il marito Giulio Tassoni, con cui è convolata a nozze il 14 settembre del 2019. Ma presto potrebbe fare il bis: «Mi piacerebbe avere un altro figlio, ogni tanto ne parlo con Giulio, detto questo poi bisogna confrontarsi con la vita reale. Diventare madre non più giovanissima ha avuto il suo peso. Pensavo di non essere all’altezza. Mi sono scoperta in gamba, veloce nell’apprendere tutto quello che serve nel trattare un essere umano che dipende da te».

Covermedia