Eleonora Daniele: «Dopo la gravidanza prendo la seconda laurea»

CoverMedia

23.4.2020 - 13:11

Source: Covermedia

L’infaticabile conduttrice di «Storie Italiane» ha già steso un programma per quando tornerà dall’ospedale con in braccio la sua prima figlia, Carlotta.

La scorta di energie di Eleonora Daniele è inesauribile.

Dopo aver proseguito col suo ingaggio per il programma Rai nonostante la pandemia di Coronavirus in corso, l'infaticabile conduttrice di «Storie Italiane» ha ora steso un programma per quando tornerà dall’ospedale con in braccio la sua prima figlia.

«Riprenderò a studiare, racconta Eleonora Daniele a TV Sorrisi e Canzoni.

«Mi aspettano alcuni esami per la seconda laurea in Psicologia».

La giornalista di Rai 1 si è infatti laureata una prima volta nel 2013 in Scienze della comunicazione alla LUMSA, mentre dal 2012 è iscritta all'Ordine dei giornalisti come praticante. Nel gennaio del 2016 ha superato l'esame che le ha permesso di diventare professionista.

Come ha dichiarato in precedenza, in questo momento la Daniele ritiene il suo lavoro per «Storie Italiane» doveroso nei confronti degli italiani. Motivo per cui non ha titubato nell’accettare a proseguire nonostante l'emergenza sanitaria e il pancione.

«La medicina assicura che non è pericoloso per la bambina – ha detto la conduttrice – Io sto bene, il lavoro mi aiuta. Condividere questo mio momento con il pubblico è bello anche se non mi sarei mai aspettata di dover affrontare questa pandemia».

Tornare alla home page

CoverMedia