La conduttrice e il marito Giulio Tassoni hanno accolto in famiglia la figlia Carlotta.
Eleonora Daniele e Giulio Tassoni sono diventati genitori.
Il 25 maggio è nata Carlotta, la prima figlia della conduttrice di “Storie Italiane”, che in seguito al lieto evento, chiuderà la stagione con tre puntate di anticipo.
Al posto di “Storie Italiane” sarà trasmesso “UnoMattina”, previsto dal 26 maggio fino alle 11.30; per poi cedere la fascia a “La Prova del Cuoco”, che andrà in onda con mezz’ora di anticipo rispetto alla normale tabella di marcia.
Il nuovo palinsesto si protrarrà fino al 29 maggio, quando farà il suo ingresso Marco Liorni con “Italia Sì! Morning”, spin-off mattutino del sabato pomeriggio, che continuerà ad andare in onda per tutto il mese di giugno. In seguito, Liorni si dedicherà interamente a “Reazione a Catena”, in partenza dal 29 giugno, tutti i pomeriggi su Rai1.
Poco prima di entrare in ospedale, la Daniele aveva concesso un’intervista al settimanale Intimità, spiegando come mai ha scelto come madrina della piccola Carlotta proprio Mara Venier.
«È veneta come me, con lei ho condiviso gioie e dolori, lacrime e sorrisi», ha dichiarato Eleonora Daniele.
«Con lei mi sono confidata quando è scomparso mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, ma ho anche condiviso la felicità per l’arrivo di Carlotta - afferma la Daniele -. Ecco perché mi è venuto spontaneo chiederle di fare la madrina. Il battesimo lo celebreremo verso ottobre, speriamo senza mascherine. Come spero che la mia famiglia, che è di Padova, possa venire a Roma per il parto. Sarebbe bellissimo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022