SpettacoloEleonora Daniele sulla gravidanza: «Se non ci fossi riuscita, sarei passata alle cure ormonali»
CoverMedia
24.2.2020 - 13:12
Dopo due anni di tentativi, la conduttrice di Storie Italiane è rimasta incinta del suo primo figlio col marito Giulio Tassoni.
Per Eleonora Daniele diventare mamma era uno dei desideri più grandi. Tanto che, se non ci fosse riuscita naturalmente, sarebbe passata alle cure ormonali.
«È da un paio d’anni che cercavamo un bimbo e non era scontato che riuscissi a realizzare il mio desiderio visto che avevo superato i 40 anni», racconta Eleonora Daniele a Gente.
«Non mi sono mai lasciata assalire dall’ansia dell’età. Ci credevo, lo speravo, ma più il tempo passava più la vedevo difficile. Poi, però, proprio quando ero più serena, sono rimasta incinta naturalmente, senza l’ausilio di cure ormonali, che magari avrei anche preso in considerazione se non fosse accaduto».
La conduttrice di Storie Italiane è sposata dal 14 settembre 2019 con Giulio Tassoni, uomo che è nella sua vita dai primi anni Duemila e con cui finalmente sta per creare la tanto sospirata famiglia.
«Sono di cinque mesi e mezzo, ho preso una decina di chili, praticamente tutti nella pancia. Sin da subito è stata evidente, tanto che all’inizio pensavo di aspettare due gemelli. Avendone in famiglia, sarebbe potuto anche accadere. Solo dopo i primi esami, accurate indagini sul DNA e l’ecografia, ho fugato ogni dubbio. È una e si chiamerà Carlotta».
Finché la pancia lo permetterà, Eleonora resterà al suo posto in tv.
«Vorrei partorire naturalmente. Accadrà poco dopo la fine del mio programma, prevista per il 29 maggio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022