Delicato intervento per l'attrice Asportato il tumore a Eleonora Giorgi, ecco il messaggio dei figli

Covermedia

28.3.2024 - 16:31

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi

Delicato intervento per l'attrice che in una recente intervista ha ammesso: «Sono cose che capitano, ho avuto tanto bene dalla vita e adesso devo affrontare questo male».

28.3.2024 - 16:31

Eleonora Giorgi è stata operata al pancreas per rimuovere un tumore scoperto a novembre 2023.

Negli ultimi mesi, l’attrice si è sottoposta a cinque cicli di chemioterapia per arrestare e ridurre il cancro, nel tentativo di potersi sottoporre all’intervento di asportazione. Questo passaggio non era scontato, ma grazie all’ottima risposta del suo organismo, la 70enne è riuscita ad arrivare all’intervento, che sembra riuscito alla perfezione.

A farlo sapere un messaggio apparso sul profilo Instagram dell’attrice e scritto dai figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro. «Operazione andata bene! Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Andrea e Paolo», è la storia Instagram che ha rassicurato tutti.

Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo

Eleonora Giorgi e i figli sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo qualche giorno prima dell’operazione. «Il mio corpo ha reagito bene e il maledetto tumore si è come necrotizzato, è meno reattivo. Dobbiamo sbrigarci e toglierlo. Ho un po’ di paura ma quando arriverò in sala operatoria chiuderò gli occhi e via, andrà bene. Tornerò quella di prima», ha raccontato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Dopo la story di Andrea e Paolo è arrivato anche il post di Clizia Incorvaia, la nuora di Eleonora Giorgi. Le due sono molto legate e l’attrice è stata la prima fan dell’influencer, tanto da spingere il figlio a non lasciarsi scappare una donna così quando era nella Casa più spiata d’Italia.

«Grazie per le vostre preghiere, per il vostro amore… primo traguardo raggiunto», ha fatto sapere Clizia, postando una serie di foto insieme alla suocera per poi aggiungere: «Mi sento grata e benedetta… Brava guerriera!».

Covermedia