SpettacoloEleonora Pedron: «Fabio Troiano mi ha fatto tornare il sorriso»
CoverMedia
26.1.2020 - 13:11
L’ex Miss Italia non nasconde più l’amore che prova per l’attore con il quale fa coppia fissa dalla scorsa estate.
Eleonora Pedron ha parlato a Verissimo della sua relazione con Fabio Troiano.
«L’ho conosciuto in viaggio, eravamo nella stessa carrozza: bisogna saper prendere i treni quando passano», ha raccontato a Silvia Toffanin.
«Ci siamo conosciuti su un treno, anche se ci siamo detti le prime parole solo quando siamo arrivati a destinazione. Mi piace parlarne, ma lo faccio sempre con delicatezza e discrezione perché cerco di proteggere le persone che amo, anche un po’ per scaramanzia. Fabio mi ha fatto tornare il sorriso, ci stiamo ancora conoscendo, ma stiamo bene insieme. Posso dire di essere innamorata», ha spiegato.
Eleonora non esclude in futuro un matrimonio con Fabio, visto che indossare l’abito bianco è sempre stato il suo sogno.
«È sempre stato uno dei miei sogni però non voglio fare programmi. Se dovesse arrivare bene, altrimenti sarò felice lo stesso», ha confidato.
Troiano ha già conosciuto Ines e Leon, i figli che la Pedron ha avuto dall’ex compagno Max Biaggi.
«A Max vorrò sempre un gran bene, è il papà dei miei figli. Abbiamo vissuto insieme dodici anni», ha puntualizzato la modella.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022