SpettacoloEleonora Pedron su Max Biaggi: «È un ottimo papà»
CoverMedia
4.5.2018 - 16:33
L’ex compagna del motociclista dipinge il padre di suoi figli come un «Bravo papà ma spesso molto impegnato».
Max Biaggi? È un «ottimo papà», parola di Eleonora Pedron.
L’ex Miss Italia ha rilasciato una lunga intervista a Oggi in cui ha condiviso i dettagli della sua vita da mamma insieme al campione di Superbike, con cui ha avuto i figli Inés Angelica e Leon Alexandre.
«Max, un bravo padre ma spesso assente per lavoro», spiega Eleonora Pedron al settimanale.
«I bambini si sono abituati all’assenza del padre e forse questo li ha anche agevolati nella nostra separazione perché non vivevano la classica famiglia tradizionale dove il papà la sera c’è sempre».
Parlando dell’incidente che nel giugno 2017 ha messo in pericolo di vita Biaggi sul circuito di Latina «Il Sagittario», Eleonora ha confessato di aver provato molta paura soprattutto per i suoi figli.
«Pur non stando più insieme, ho vissuto uno dei momenti più duri della mia vita. Avevo paura che i miei bambini potessero vivere quello che ho vissuto io con mio padre», spiega Eleonora riferendosi all’incidente del padre: morto rientrando a casa dopo aver accompagnato Eleonora a un provino per un concorso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022