Spettacolo Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi: l’assurda richiesta

CoverMedia

28.12.2017 - 11:13

Covermedia

L'ereditiera farà parte del cast della prossima edizione del reality show ma ha posto un veto alla produzione: o lei o una rivale misteriosa.

Elettra Lamborghini è pronta a partire per l’Isola dei Famosi 2018, in onda su Canale 5 dal 22 gennaio.

Il programma non è ancora iniziato, ma l’ereditiera sembra abbia già fatto una richiesta importante alla produzione del format, come fa sapere Alberto Dandolo su Dagospia.

Quale? La 23enne ha posto un veto: o lei o una "rivale". Il nome della donna in questione al momento resta top secret, ma il capriccio della Lamborghini sta già facendo discutere gli appassionati della trasmissione.

Per la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, si tratta del terzo reality show al quale partecipa. In passato ha fatto parte del cast del Grande Hermano Vip (versione spagnola del nostro Grande Fratello Vip) e dell’edizione inglese del Geordie Shore. In Italia ha lavorato molto con MTV: Riccanza è l’ultimo programma al quale ha preso parte.

Oltre a Elettra Lamborghini, nel cast dell’Isola 2018 dovrebbero esserci pure l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez Francesco Monte, la showgirl Alessia Mancini, la cantante Bianca Atzei e la fashion blogger Chiara Nasti.

L’Isola dei Famosi sarà condotta per il quarto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi mentre Stefano De Martino sarà l’inviato dall'Honduras.

Tornare alla home page

CoverMedia