Nozze confermateElettra Lamborghini: «Ci sposeremo a Positano o sul Garda»
CoverMedia
25.5.2020 - 13:10
Nel weekend la Lamborghini si è recata sul Garda con Enzo Miccio per visitare la prima delle due location in lizza.
Pur di salire sull'altare entro l'estate, Elettra Lamborghini è pronta a sfidare il coronavirus.
Lo scorso dicembre, l'ereditiera aveva annunciato il suo fidanzamento con il deejay olandese Afrojack, rivelando poche settimane dopo, di essere pronta anche per il matrimonio. A stoppare ogni progetto di Elettra, era tuttavia giunta la pandemia globale di Covid-19. Motivo per cui, ora che è in vigore la Fase 2, la cantante è più determinata che mai a realizzare il suo progetto.
«Confermo le nozze a settembre», scrive Elettra Lamborghini nelle sue Instagram Stories.
«Ci sposeremo a Positano o sul Garda, stiamo valutando... di certo ci sposeremo in Italia».
Parole a cui sono seguiti fatti concreti: nel weekend la Lamborghini si è recata sul Garda con Enzo Miccio per visitare la prima delle due location in lizza.
«Ragazzi sono con Enzo Miccio e stiamo andando a vedere la prima location del matrimonio. Eccola là», ha commentato la 26enne sul social, riferendosi alla villa in stile neogotico veneziano progettata a Portese dall'architetto Luigi Rovelli nei primi ‘900.
«La proposta è arrivata il giorno di Natale», ha raccontato, ospite di Verissimo, «davanti a tutta la mia famiglia, non me l’aspettavo anche se ne parlavamo da un po’. Lui è un santo, veramente è un bravo ragazzo, pensa solo a me e riesce a farmi sentire come una principessa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022