Nozze confermate Elettra Lamborghini: «Ci sposeremo a Positano o sul Garda»

CoverMedia

25.5.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Nel weekend la Lamborghini si è recata sul Garda con Enzo Miccio per visitare la prima delle due location in lizza.

Pur di salire sull'altare entro l'estate, Elettra Lamborghini è pronta a sfidare il coronavirus.

Lo scorso dicembre, l'ereditiera aveva annunciato il suo fidanzamento con il deejay olandese Afrojack, rivelando poche settimane dopo, di essere pronta anche per il matrimonio. A stoppare ogni progetto di Elettra, era tuttavia giunta la pandemia globale di Covid-19. Motivo per cui, ora che è in vigore la Fase 2, la cantante è più determinata che mai a realizzare il suo progetto.

«Confermo le nozze a settembre», scrive Elettra Lamborghini nelle sue Instagram Stories.

«Ci sposeremo a Positano o sul Garda, stiamo valutando... di certo ci sposeremo in Italia».

Parole a cui sono seguiti fatti concreti: nel weekend la Lamborghini si è recata sul Garda con Enzo Miccio per visitare la prima delle due location in lizza.

«Ragazzi sono con Enzo Miccio e stiamo andando a vedere la prima location del matrimonio. Eccola là», ha commentato la 26enne sul social, riferendosi alla villa in stile neogotico veneziano progettata a Portese dall'architetto Luigi Rovelli nei primi ‘900.

«La proposta è arrivata il giorno di Natale», ha raccontato, ospite di Verissimo, «davanti a tutta la mia famiglia, non me l’aspettavo anche se ne parlavamo da un po’. Lui è un santo, veramente è un bravo ragazzo, pensa solo a me e riesce a farmi sentire come una principessa».

Tornare alla home page

CoverMedia