SpettacoloElettra Lamborghini debutta con «Pem Pem»
CoverMedia
12.3.2018 - 11:11
La nipote di Ferruccio Lamborghini ha lanciato il suo primo singolo dalle note ragge.
Elettra Lamborghini ha debuttato nel mondo della musica con «Pem Pem».
Il reggaeton in spagnolo della socialite ha già intascato 10 milioni di views su YouTube convincendo la nipote di Ferruccio Lamborghini che questo è il suo futuro.
«Nella musica sono arrivata dal nulla ma non mi accontento. L’obiettivo è essere ancora più internazionale. Sono la prima e unica italiana dal cuore latino», spiega Elettra Lamborghini a Il Corriere della Sera.
«Pensavo che per cantare ci volesse una voce alla Celine Dion, invece non è così. Da tempo mi chiedevano un disco ma siccome tutti cantano e io voglio fare le cose per bene, ho preso anche lezioni».
Prodotta dalla Cash Money, etichetta che ha lanciato anche Nicki Minaj e Drake, per Elettra cantare in spagnolo è una scelta veicolata al suo pubblico e per nono rimanere chiusa fra le frontiere italiane.
«È tutto partito con un post su Instagram che è andato in tendenza in Russia. Il mio primo manager diceva che ero la gallina dalle uova d’oro, i miei genitori erano preoccupati perché pensavano che in tv ci fossero giri strani. Adesso sono i miei fan numero 1: papà manda la canzone a tutti gli amici».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022