SpettacoloElettra Lamborghini e Giusy Ferreri: «Siamo meglio di Chiara Ferragni e Baby K»
CoverMedia
6.8.2020 - 13:15
L'erede della casa automobilistica respinge il paragone che associa il suo duetto musicale a quello costruito a tavolino da Pantene per la influencer.
L'estate in corso è decisamente puntellata da duetti celebri, ma Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri si sentono uniche. Motivo per cui non accettano il paragone con Chiara Ferragni e Baby K: salite alla ribalta con il brano “Non mi basta più”, creato per la promo Pantene e già detentore di un Disco d'Oro.
«Con lei ho già cantato in Roma-Bangkok», spiega Elettra Lamborghini a Il Corriere della Sera riferendosi a Giusy Ferreri.
«Della Ferragni adoro lo stile: ma il loro è un progetto diverso, in cui Chiara ha un cameo - aggiunge la Ferreri -. Noi invece uniamo due identità forti, distinte ma complementari. Questo brano è un inno alla complicità tra donne che porta lontano».
In coppia, la regina del twerking e Giusy hanno inciso “La Isla”, sul cui testo ha influito molto la pesantezza del lockdown.
«Durante quei mesi ci siamo accorti di chi avevamo bisogno di avere vicino e di chi ci mancava per davvero, ma non potevamo averlo… Ognuno di noi ha vissuto in una propria isola».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022