Una meritata vacanza Elettra Lamborghini: «Ho bisogno di staccare un po' la spina»

CoverMedia

1.10.2019 - 13:12

Source: Covermedia

La cantante bolognese parte per una lunga vacanza all’insegna del relax: «Starò via due mesi, conto di tornare più carica di prima».

Elettra Lamborghini deve riprendere le forze spese durante l’anno.

Negli ultimi mesi la cantante bolognese è stata impegnata in tv come coach di The Voice of Italy e nella produzione del suo album «Twerking Queen», il cui tour nazionale si è da poco concluso.

L’agenda sold-out ha messo a dura prova la 26enne, che in queste ore ha risposto ad alcune domande via Instagram circa i suoi prossimi impegni, rivelando di essere ora pronta per un lungo break.

«Sono in un periodo Zen», scrive Elettra Lamborghini su IG, rivelando perché in questi giorni non è molto presente sui social.

«Sono esaurita lo dico con il sorriso ma è la verità. Sono stanca da morire, dentro e fuori, e mi è venuta paura della gente anche solo se mi guardano - confessa l’ereditiera - . Sto cercando di concentrarmi su me stessa, sulla mia salute e tornare nel giro di poco carica di energie. Sono tranquilla e consapevole, è normale non mi sono fermata un attimo quest'anno. Adesso ho solo bisogno di staccare un po' la spina e fare tanta nuova musica. Ma mi conosco, vado sempre a periodi, questo week parto e starò via due mesi, conto di tornare più carica di prima».

Curiosità da star

Tornare alla home page