Una meritata vacanzaElettra Lamborghini: «Ho bisogno di staccare un po' la spina»
CoverMedia
1.10.2019 - 13:12
La cantante bolognese parte per una lunga vacanza all’insegna del relax: «Starò via due mesi, conto di tornare più carica di prima».
Elettra Lamborghini deve riprendere le forze spese durante l’anno.
Negli ultimi mesi la cantante bolognese è stata impegnata in tv come coach di The Voice of Italy e nella produzione del suo album «Twerking Queen», il cui tour nazionale si è da poco concluso.
L’agenda sold-out ha messo a dura prova la 26enne, che in queste ore ha risposto ad alcune domande via Instagram circa i suoi prossimi impegni, rivelando di essere ora pronta per un lungo break.
«Sono in un periodo Zen», scrive Elettra Lamborghini su IG, rivelando perché in questi giorni non è molto presente sui social.
«Sono esaurita lo dico con il sorriso ma è la verità. Sono stanca da morire, dentro e fuori, e mi è venuta paura della gente anche solo se mi guardano - confessa l’ereditiera - . Sto cercando di concentrarmi su me stessa, sulla mia salute e tornare nel giro di poco carica di energie. Sono tranquilla e consapevole, è normale non mi sono fermata un attimo quest'anno. Adesso ho solo bisogno di staccare un po' la spina e fare tanta nuova musica. Ma mi conosco, vado sempre a periodi, questo week parto e starò via due mesi, conto di tornare più carica di prima».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022