Spettacolo Elettra Lamborghini: «Ho paura delle persone»

CoverMedia

4.9.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L’ultima esperienza dell’ereditiera alla Mostra del Cinema di Venezia l’ha resa molto vulnerabile: «Ho paura delle persone, soprattutto quando sono da sola».

Elettra Lamborghini è un personaggio noto per la sua simpatia frizzante.

È entrata nel cuore del pubblico nostrano soprattutto da quando Simona Ventura l’ha scelta come coach per The Voice of Italy, rivelando dietro all’apparenza altolocata un volto sempre sorridente. Tuttavia, la nipote di Ferruccio Lamborghini nasconde un segreto, emerso in questi giorni alla Mostra del Cinema di Venezia quando una fan si è avvicinata alla 26enne per un selfie.

«Sapete che sono la prima a scherzare, ma voglio dirvi una cosa», scrive Elettra Lamborghini su Instagram.

«Ho sviluppato una paura per le persone, atroce. Soffro da matti, cerco di non farlo vedere ma sto malissimo - rivela la cantante -. Ho paura delle persone, soprattutto quando sono da sola. Se vado a trovare la mia cavalla e voglio stare da sola nel mio posto sicuro, non mi aspetto ci siano persone che vogliono fare foto con me».

Parole inaspettate, a cui Elettra aggiunge: «Quando le persone violano questi posti sicuri, mi sento in ansia e scappo. Se vedo qualcuno scappo in uno stanzino».

La confessione della Lamborghini giunge in seguito al suo rifiuto di posare insieme a una fan a Venezia per un selfie.

«Dico questa cosa perché una signora mi ha scritto dicendomi che non ho fatto la foto con sua figlia e mi sono nascosta in uno stanzino. Non voglio far pensare di non essere stata carina. Signora, non è che non volevo fare la foto con sua figlia, è che stavo male».

Tornare alla home page

CoverMedia