SpettacoloElettra Lamborghini: il suo fumetto spopola
CoverMedia
2.11.2020 - 16:36
La cantante rivela la sua soddisfazione nell'essere diventata un personaggio dei cartoon e ammette di non sopportare più il peso del proprio cognome.
Da quando Elettra Lamborghini si è trasformata in un personaggio dei fumetti la sua popolarità ha subito un'impennata.
Poche settimane fa è giunta la notizia che la Regina del Twerking sarebbe infatti diventata la protagonista di “Elettra Lamborghini E La Dea Del Ritmo”, una nuova serie di comics edita dalla casa editrice BeccoGiallo.
«Tutti mi dicevano “tu sei un cartone” e cosi il cartone lo abbiamo fatto davvero», ha dichiarato Elettra Lamborghini durante la sua ospitata a Lucca Comics.
«A differenza di molte influencer che mostrano di dare il buon esempio e poi fanno l’opposto, io faccio vedere me stessa come sono davvero e quando si è sinceri si ha in mano la carta vincente».
L'entusiasmo della cantante è grande, anche perché la sua nuova avventura apprezzata da grandi e piccini la sdogana dall'etichetta di «nipote di».
«Essere collegata al marchio d’auto non lo sopporto più», ammette Elettra.
«A volte mi chiedo: “Elettra perché ti preoccupi del cognome?”. C’è tanta gente come te che ha un cognome importante, ma che poi alla fine non è andata da nessuna parte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022