Spettacolo Elettra Lamborghini: il suo fumetto spopola

CoverMedia

2.11.2020 - 16:36

Source: Covermedia

La cantante rivela la sua soddisfazione nell'essere diventata un personaggio dei cartoon e ammette di non sopportare più il peso del proprio cognome.

Da quando Elettra Lamborghini si è trasformata in un personaggio dei fumetti la sua popolarità ha subito un'impennata.

Poche settimane fa è giunta la notizia che la Regina del Twerking sarebbe infatti diventata la protagonista di “Elettra Lamborghini E La Dea Del Ritmo”, una nuova serie di comics edita dalla casa editrice BeccoGiallo.

«Tutti mi dicevano “tu sei un cartone” e cosi il cartone lo abbiamo fatto davvero», ha dichiarato Elettra Lamborghini durante la sua ospitata a Lucca Comics.

«A differenza di molte influencer che mostrano di dare il buon esempio e poi fanno l’opposto, io faccio vedere me stessa come sono davvero e quando si è sinceri si ha in mano la carta vincente».

L'entusiasmo della cantante è grande, anche perché la sua nuova avventura apprezzata da grandi e piccini la sdogana dall'etichetta di «nipote di».

«Essere collegata al marchio d’auto non lo sopporto più», ammette Elettra.

«A volte mi chiedo: “Elettra perché ti preoccupi del cognome?”. C’è tanta gente come te che ha un cognome importante, ma che poi alla fine non è andata da nessuna parte».

Tornare alla home page