Spettacolo Elettra Lamborghini: «Non sono fidanzata»

CoverMedia

3.11.2017 - 11:12

Covermedia

A 23 anni l’erede di casa Lamborghini si sente stanca di una vita di eccessi e preferisce dedicare la propria energia ad attività più costruttive.

«All'inizio le mie apparizioni erano sopra le righe, oggi non ho più voglia di espormi. Oggi mi sento più “suora”, non sono fidanzata, non cerco l'amore, la provocazione non mi interessa più. Ho fatto foto anche seminuda in passato, non me ne pento, ma oggi ho voglia di altro», spiega Elettra Miura Lamborghini a Novella 2000, introducendo la sua nuova passione: il canto.

«ll primo esperimento con Gué Pequeno è andato benissimo, il video in un attimo ha superato le 12mila visualizzazioni. Da due anni prendo lezioni di canto, sto lavorando a un singolo che dovrebbe uscire presto. Il titolo non è ancora definito, canterò in spagnolo».

I nuovi impegni non hanno comunque allontanato la Lamborghini dalle telecamere, che presto tornerà sul set di MTV col na nuova stagione di Riccanza, dove col classico charme conclude salutando: «Non me ne frega delle critiche, guardate e rosicate. Ciao poveri!».

Tornare alla home page

CoverMedia