SpettacoloElettra Lamborghini ospite a «Domenica In» col colpo della strega
Covermedia
1.3.2021 - 13:07
La cantante di «Pem Pem» si è presentata nello studio di Rai 1 con un portamento da «vera milady», causato da una contrattura dei muscoli lombari.
Per non dare forfait all'ultimo minuto, Elettra Lamborghini si è presentata nello studio di «Domenica In» in preda a dolori lancinanti.
Poche ore prima della sua intervista con Mara Venier, la cantante di «Pem Pem» ha sperimentato il cosiddetto colpo della strega: una contrattura dei muscoli lombari molto spiacevole, che nonostante la sua spigliatezza non è riuscita a nascondere.
«Stanotte stavo dormendo, alle sei del mattino mi sveglio. Io dormo sempre su un lato, no? Con la testa. E mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. È venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Ti vorrei far sentire l’aroma, l'artiglio del diavolo, tipo arnica. Un profumino pazzesco. E quindi sto così, sembro una signorina», ha ironizzato Elettra Lamborghini secondo DavideMaggio, parlando del suo acciacco.
L'aplomb dell'ereditiera non ha comunque convinto zia Mara, che dopo qualche minuto ha chiuso l'intervista dichiarando: «Senti Elettra, c’è il medico che ti aspetta perché a me dispiace vederti così, non ti voglio veramente trattenerti di più perché mi sento in imbarazzo io. Veramente, per cui tornerai e faremo una lunga chiacchierata – suggerisce la Venier -. Ti vedo che stai soffrendo, non voglio veramente essere invadente. C’è il medico pronto, ti darà sicuramente qualcosa».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia