Spettacolo

Elettra Lamborghini ospite a «Domenica In» col colpo della strega

Covermedia

1.3.2021 - 13:07

Elettra Lamborghini

La cantante di «Pem Pem» si è presentata nello studio di Rai 1 con un portamento da «vera milady», causato da una contrattura dei muscoli lombari.

Per non dare forfait all'ultimo minuto, Elettra Lamborghini si è presentata nello studio di «Domenica In» in preda a dolori lancinanti.

Poche ore prima della sua intervista con Mara Venier, la cantante di «Pem Pem» ha sperimentato il cosiddetto colpo della strega: una contrattura dei muscoli lombari molto spiacevole, che nonostante la sua spigliatezza non è riuscita a nascondere.

«Stanotte stavo dormendo, alle sei del mattino mi sveglio. Io dormo sempre su un lato, no? Con la testa. E mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. È venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Ti vorrei far sentire l’aroma, l'artiglio del diavolo, tipo arnica. Un profumino pazzesco. E quindi sto così, sembro una signorina», ha ironizzato Elettra Lamborghini secondo DavideMaggio, parlando del suo acciacco.

L'aplomb dell'ereditiera non ha comunque convinto zia Mara, che dopo qualche minuto ha chiuso l'intervista dichiarando: «Senti Elettra, c’è il medico che ti aspetta perché a me dispiace vederti così, non ti voglio veramente trattenerti di più perché mi sento in imbarazzo io. Veramente, per cui tornerai e faremo una lunga chiacchierata – suggerisce la Venier -. Ti vedo che stai soffrendo, non voglio veramente essere invadente. C’è il medico pronto, ti darà sicuramente qualcosa».

Tornare alla home page

Covermedia