SpettacoloElettra Lamborghini protagonista di “Elettra Lamborghini e la dea del ritmo”
CoverMedia
1.10.2020 - 11:11
La vita dell'autrice di “Pem Pem” sta per arrivare in tv con una serie biografica. Prima però sbarcherà in libreria grazie ai disegni di BeccoGiallo.
Le performance musicali di Elettra Lamborghini si sono trasformate in un fumetto per ragazzi.
Dopo aver monopolizzato i titoli dei media per il suo recente matrimonio con il deejay e produttore olandese AfroJack, l'ereditiera è pronta a debuttare in uno show di 10 puntate prodotte dalla piattaforma streaming pay di Discovery Italia.
Ma prima ancora, l'ereditiera sbarcherà in libreria con “Elettra Lamborghini e la dea del ritmo”, una graphic novel firmata da BeccoGiallo.
«Quando BeccoGiallo mi ha proposto di diventare la protagonista di un fumetto ho accettato immediatamente!», ha raccontato Elettra Lamborghini all'Ansa.
«Fin da subito mi ha colpito l’idea di poter diventare un’eroina, magari con dei superpoteri, una sorta di Wonder Elettra in versione moderna».
Da quando ha fatto il suo debutto in tv nel 2015, la nipote di Ferruccio Lamborghini si è ritagliata una nicchia fra i personaggi più influenti del pianeta. Ruolo che la vede ora inserita nella speciale classifica Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro, stilata dalla prestigiosa rivista Forbes Italia, per la categoria Musica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022