Elettra Lamborghini protagonista di “Elettra Lamborghini e la dea del ritmo”

CoverMedia

1.10.2020 - 11:11

Source: Covermedia

La vita dell'autrice di “Pem Pem” sta per arrivare in tv con una serie biografica. Prima però sbarcherà in libreria grazie ai disegni di BeccoGiallo.

Le performance musicali di Elettra Lamborghini si sono trasformate in un fumetto per ragazzi.

Dopo aver monopolizzato i titoli dei media per il suo recente matrimonio con il deejay e produttore olandese AfroJack, l'ereditiera è pronta a debuttare in uno show di 10 puntate prodotte dalla piattaforma streaming pay di Discovery Italia.

Ma prima ancora, l'ereditiera sbarcherà in libreria con “Elettra Lamborghini e la dea del ritmo”, una graphic novel firmata da BeccoGiallo.

«Quando BeccoGiallo mi ha proposto di diventare la protagonista di un fumetto ho accettato immediatamente!», ha raccontato Elettra Lamborghini all'Ansa.

«Fin da subito mi ha colpito l’idea di poter diventare un’eroina, magari con dei superpoteri, una sorta di Wonder Elettra in versione moderna».

Da quando ha fatto il suo debutto in tv nel 2015, la nipote di Ferruccio Lamborghini si è ritagliata una nicchia fra i personaggi più influenti del pianeta. Ruolo che la vede ora inserita nella speciale classifica Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro, stilata dalla  prestigiosa rivista  Forbes Italia, per la categoria Musica.

Tornare alla home page

CoverMedia