Elettra LamborghiniElettra Lamborghini sarà opinionista a «L’isola dei famosi»
Covermedia
17.2.2021 - 11:02
Novità anche sull’inviato dell’edizione 2021 del reality show: l'incarico verrà affidato a Massimiliano Rosolino.
È quasi tutto pronto per l’edizione 2021 de «L’isola dei famosi».
I naufraghi – come riporta Tv Blog – voleranno in Honduras la prossima settimana, dove affronteranno la quarantena, in vista della partenza del reality show su Canale 5, nella seconda settimana di marzo.
La novità dell’ultima ora riguarda il nome dell’opinionista: ad affiancare Iva Zanicchi, ci sarà infatti Elettra Lamborghini.
La spumeggiante ereditiera è reduce da un anno da incorniciare, dopo la popolarità raggiunta a Sanremo e le nozze.
Inoltre, sempre secondo TvBlog, non sarà Elenoire Casalegno a ricoprire il ruolo dell’inviato, bensì Massimiliano Rosolino.
L’ex nuotatore segue così le orme di un altro campione come Filippo Magnini, inviato quando lo show era condotto su Rai 2 da Simona Ventura.
La nuova padrona di casa Ilary Blasi ha fornito alcune anticipazioni durante un’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni.
«Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista», ha affermato.
Massimo riserbo invece sul cast dei naufraghi: «Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile! Saranno 16».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia