SpettacoloElettra Lamborghini si trasferisce a Miami
CoverMedia
11.5.2018 - 11:12
La nipote di Ferruccio Lamborghini si definisce una «ragazza italiana col cuore latino» e sogna di rappresentare il Bel Paese nel mondo.
Elettra Lamborghini è pronta a fare le valigie.
Reduce dal clamoroso successo che le ha donato il suo singolo «Pem Pem», il prossimo autunno la protagonista del programma, targato MTV, Riccanza lascerà l’Italia per le assolate spiagge di Miami, dove col suo lavoro nell'industria musicale continuerà ad essere il simbolo del Bel Paese.
«Vinto un disco di Platino con Pem Pem, il mio primo singolo top viral in ben 20 paesi, sto lavorando al disco, conduco per la prima volta in tv e a settembre mi trasferisco a Miami, nel mio happy place. Porto con me solo i miei cavalli, loro che mi hanno salvato la vita», racconta Elettra Lamborghini a Maxim.
«Andare a cavallo è l’unica costante della mia vita, la cosa più importante».
Per gestire il suo successo la 23enne ha deciso di affidarsi solo al proprio istinto e capacità, rinunciando del tutto ad un team menegeriale.
«Sono la manager di me stessa, una maniaca del controllo. Non ho agenti, non li ho più voluti avere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022