Spettacolo Elettra Lamborghini: «Sono la nuova scommessa della tv»

CoverMedia

8.5.2019 - 16:35

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini
Source: Covermedia

L’ereditiera che ha esordito a The Voice possiede ben 11 fuoriserie, oltre a 20 cani e 42 piercing di cui 15 con diamanti.

Elettra Lamborghini non ha dubbi: la scommessa di Simona Ventura sul suo talento è un poker d’assi.

Il 23 aprile l’ereditiera della casa automobilistica ha fatto il suo esordio su Rai 2 con The Voice of Italy, insieme a Gué Pequeno, Gigi D’Alessio e Morgan.

Ora che il programma sta già raccogliendo i primi frutti la 24enne commenta le dichiarazioni della Ventura e rivela cosa cerca per completare la sua squadra.

«Simona è una persona deliziosa e sono d’accordo», ha dichiarato Elettra Lamborghini a TV Sorrisi e Canzoni, riferendosi alla scommessa fatta dalla 56enne sul suo giovane talento.

«La Rai con me ha fatto un passo importante. Sono una ragazza di 24 anni con uno stile così esuberante. In Italia, quello che faccio io era un po’ tabù... finora».

Nel 2018 Elettra ha abbandonato il mondo dei reality per dedicarsi alla musica. Il suo primo singolo, «Pem Pem», ha scalato tutte le classifiche diventando in breve disco di platino ed è stato seguito dalla seconda hit «Mala».

La Lamborghini possiede ben 11 fuoriserie, oltre a 20 cani e 42 piercing di cui 15 con diamanti.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia