Elettra LamborghiniElettra Lamborghini: torna in tv come opinionista?
Covermedia
13.6.2021 - 13:10
Nell’intervista con Tommaso Zorzi a Il Punto Z, l’influencer svela alcuni possibili progetti per il futuro.
13.06.2021, 13:10
13.06.2021, 13:28
Covermedia
Elettra Lamborghini potrebbe vestire nuovamente i panni dell’opinionista in un futuro prossimo.
Come racconta nella chat con Tommaso Zorzi durante la trasmissione Il Punto Z, Elettra ora si sta concentrando appieno sulla musica.
«Se lo rifarei? Sicuramente sì!», ha dichiarato all’ex gieffino. «Non dopo aver avuto il Covid, tra qualche anno, perché adesso mi sono proprio resa conto che il mio focus è la musica. Quindi tra qualche anno, quando sono meno spensierata. Ora, al momento, ti direi di no, ma è stata comunque una bellissima esperienza».
L’ereditiera parla anche dell’Isola dei Famosi e possibili altri progetti televisivi.
«È stata sicuramente una bellissima esperienza. Sono grata a Ilary, a Mediaset, alla Banijay, però francamente io riconosco anche i miei limiti. Forse tra qualche anno», ribadisce.
Nel frattempo è uscito il singolo «Pistolero», che in pochi giorni su YouTube ha conquistato oltre 700mila visualizzazioni.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia