Spettacolo Elettra Lamborghini: «Vip infetti da Covid-19 a piede libero»

CoverMedia

31.8.2020 - 16:31

Source: Covermedia

L'ereditiera si scaglia contro le celebrità infettate dal coronavirus durante la recente permanenza in Sardegna: «Si rifiutano di fare il tampone e vanno in giro…».

Elettra Lamborghini è disgustata dall'atteggiamento di alcuni vip.

Celebrità al momento avvolte dal mistero, ma che secondo le fonti dell'ereditiera hanno preso il Covid-19 a causa del focolaio divampato recentemente in Sardegna.

«La metà dei miei amici di Bologna che sono tornati dalla Sardegna hanno il coronavirus e giustamente se ne stanno a casa», racconta Elettra Lamborghini su Instagram.

Tuttavia, l'isolamento non sarebbe praticato da tutti i recenti contagiati.

«Ci sono delle persone famose tornate dalla Sardegna che, lo so per certo, hanno preso il coronavirus. Erano in compagnia di altre persone non famose che sono risultate positive e, quindi, tutte le persone di quel gruppo automaticamente lo dovrebbero aver preso. Ma loro che fanno? Non stanno facendo il tampone. Si rifiutano di fare il tampone e vanno in giro…».

Di questi tempi la precauzione non è mai troppa così Elettra ha deciso di tutelare a livello sanitario anche il giorno delle sue imminenti nozze.

«Chiederò a tutti gli invitati al mio matrimonio di fare il tampone, massimo tre giorni prima dell’evento».

Tornare alla home page