SpettacoloEliana Michelazzo furiosa con Massimo Giletti: «Seguita per ore con telecamere nascoste»
CoverMedia
22.10.2019 - 13:15
L’ex manager di Pamela Prati è stata ripresa con telecamere nascoste per uno speciale andato in onda a Non è l’Arena.
L’ultimo focus di Massimo Giletti su Eliana Michelazzo ha ricevuto una reazione esplosiva.
Domenica sera, fra gli ospiti in studio a Non è l’Arena c’erano Pamela Prati e Roberto D’Agostino, che hanno visionato con il padrone di casa un lungo filmato sull'ex manager della star del Bagaglino. Ottenuto però senza il suo consenso.
«Trovo assurdo che Giletti, che si vanta sempre di essere in una testata giornalistica, mi abbia mandato un cronista con la telecamera nascosta facendomi seguire per tutto il viaggio da Bari a Roma, senza dirmi nulla. Io voglio sapere il nome e cognome di questa persona perché intendo adire a vie legali», ha dichiarato Eliana Michelazzo a Adkronos, conclusa la puntata di Non è l’Arena.
«Trovo assolutamente scorretto che un giornalista con la telecamera nascosta tenti di estorcermi informazioni seguendomi per quattro ore e fingendosi un mio fan - sottolinea - Tra l’altro a lui non ho raccontato niente di diverso da quello che ho sempre detto su Pamela Perricciolo».
Dopo il duro sfogo, la Michelazzo ha tentato di approcciare il giornalista romano così da poter esprimere anche il suo punto di vista, ma non ha avuto successo.
«Stamattina ho inviato un sms a Giletti chiedendogli di darmi la possibilità di replicare ma lui ha letto e neanche mi ha risposto. Ieri sera ho anche appreso di essere stata denunciata, e per cosa? Per circonvenzione di incapace forse. Per accertare le motivazioni della denuncia e per una eventuale presentazione di altre denunce mi sta seguendo il mio avvocato Daniele Bocciolini».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022