SpettacoloEliana Michelazzo: «Sono una persona onesta. Non ho truffato nessuno»
CoverMedia
12.7.2019 - 13:15
Nel suo ultimo sfogo via social l’ex agente di Pamela Prati chiede venia e dichiara al popolo web che «non merita un trattamento così».
Eliana Michelazzo è determinata a fermare l’effetto domino causato dalla faccenda Mark Caltagirone.
Da quando l’ex agente di Pamela Prati si è chiamata fuori dal complicato intrigo che coinvolge l’ex star del Bagaglino e Pamela Perricciolo ha sempre dichiarato di essere sincera, anzi, una vittima delle circostanze. Concetto che la 39enne ha ribadito nel suo ultimo messaggio social: «Questa mattina ho ricevuto una mail che non mi è piaciuta per niente», scrive Eliana Michelazzo su Instagram. «Mi sto muovendo legalmente perché ci sono delle cose non chiare. La gente deve capire. Io sto meditando, sto cercando di staccare, di non pensare. Ma non è facile. Tutto quello che è successo fino ad un mese fa è stato un cambiamento radicale per me. E anche più».
Secondo i suoi racconti, nel passato la Michelazzo è stata legata a tale Simone Coppi: inesistente personaggio, il cui profilo era associato alle foto dell’ex Mister Svizzera 2018, Stephan Weiler.
«Non ho truffato nessuno, ho fatto la persona onesta. Sono stata la prima ad ammettere i miei sbagli. Chiedo clemenza a chi sa - prosegue Eliana -. Spero si risolva il prima possibile. Non merito un trattamento così. Non è giusto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022