Spettacolo Eliana Michelazzo: «Sono una persona onesta. Non ho truffato nessuno»

CoverMedia

12.7.2019 - 13:15

Source: Covermedia

Nel suo ultimo sfogo via social l’ex agente di Pamela Prati chiede venia e dichiara al popolo web che «non merita un trattamento così».

Eliana Michelazzo è determinata a fermare l’effetto domino causato dalla faccenda Mark Caltagirone.

Da quando l’ex agente di Pamela Prati si è chiamata fuori dal complicato intrigo che coinvolge l’ex star del Bagaglino e Pamela Perricciolo ha sempre dichiarato di essere sincera, anzi, una vittima delle circostanze. Concetto che la 39enne ha ribadito nel suo ultimo messaggio social: «Questa mattina ho ricevuto una mail che non mi è piaciuta per niente», scrive Eliana Michelazzo su Instagram. «Mi sto muovendo legalmente perché ci sono delle cose non chiare. La gente deve capire. Io sto meditando, sto cercando di staccare, di non pensare. Ma non è facile. Tutto quello che è successo fino ad un mese fa è stato un cambiamento radicale per me. E anche più».

Secondo i suoi racconti, nel passato la Michelazzo è stata legata a tale Simone Coppi: inesistente personaggio, il cui profilo era associato alle foto dell’ex Mister Svizzera 2018, Stephan Weiler.

«Non ho truffato nessuno, ho fatto la persona onesta. Sono stata la prima ad ammettere i miei sbagli. Chiedo clemenza a chi sa - prosegue Eliana -. Spero si risolva il prima possibile. Non merito un trattamento così. Non è giusto».

Tornare alla home page