Elijah Wood: l’attore de «Il Signore degli Anelli» è diventato papà

CoverMedia

20.2.2020 - 13:09

Actor Elijah Wood takes part in a discussion at the Calgary Expo at Stampede Park on Sunday Featuring: Elijah Wood Where: Calgary, Canada When: 29 Apr 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attore e la moglie Matte-Marie Kongsved hanno accolto il loro primo figlio in autunno, tenendo la lieta notizia top secret.

Elijah Wood è diventato papà.

L’attore de «Il Signore degli Anelli» e la moglie, la produttrice cinematografica danese Matte-Marie Kongsved, hanno accolto con gioia l’arrivo del loro primo bebè.

La lieta notizia è stata riportata da Us Weekly, sebbene i diretti interessati non abbiano ancora fornito una conferma ufficiale.

Nessuna indicazione nemmeno sulla data di nascita, il sesso e il nome del neonato.

Elijah e Matte-Marie hanno scoperto di aspettare un figlio alla vigilia di Natale del 2018, come rivelato dall’attore durante un’apparizione al Late Night with Seth Meyers. Ciò significa che il parto sia presumibilmente avvenuto tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno del 2019.

La coppia è tornata in pubblico in occasione della première del nuovo film «Emma», svoltasi martedì scorso: nell’occasione la neo-mamma è stata vista sorseggiare un bicchiere di champagne. Matte-Marie è apparsa in splendida forma.

Tornare alla home page

CoverMedia