Spettacolo Elisa: concerto sospeso per per atti vandalici

CoverMedia

1.12.2017 - 14:01

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - La serata inaugurale delle Officine Grandi Riparazioni di Torino è stata interrotta durante l’esibizione di Elisa.

Secondo il report di TGcom la decisione di sgomberare la venue piemontese è dovuta alla presenza di un gas urticante spruzzato all’interno del locale da uno scippatore: atto insensato che ha causato una forte irritazione del pubblico e addirittura l’intossicazione di uno dei presenti.

«La stupidità di un singolo non ha permesso a centinaia di persone di godere il finale della festa inaugurale delle Ogr. Per motivi indipendenti dalla nostra volontà siamo stati costretti a interrompere lo spettacolo», hanno comunicato le Ogr in una nota stampa.

«Ringraziamo il numeroso pubblico per aver partecipato con così grande entusiasmo e ci scusiamo per l'accaduto, ma abbiamo condiviso con il personale di sicurezza e i vigili del fuoco la necessità di liberare i locali. Ringraziamo tutti i partecipanti per aver collaborato a rendere l'evacuazione della sala rapida ed efficiente, in meno di 3 minuti. Il sistema dei controlli già elevato sarà ulteriormente rafforzato in occasione del prossimo concerto del 7 ottobre».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia