TV«Elisa di Rivombrosa» torna con una nuova stagione
Covermedia
1.6.2023 - 16:30
L’amata fiction dei primi anni Duemila tornerà prossimamente sul piccolo schermo con puntate tutte nuove.
01.06.2023, 16:30
01.06.2023, 16:31
Covermedia
Torna «Elisa di Rivombrosa», la serie tv che ha lanciato le carriere di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi più di venti anni fa.
Stando a quanto riporta TorinoCronaca, il Comune di Agliè e la Sovrintendenza delle Belle Arti di Torino sono stati contattati dalla produzione per girare dodici nuove puntate. Al momento non è chiaro se la nuova serie andrà in onda su Canale 5 o se invece traslocherà sulla Rai. In trattative ci sono anche Netflix e Prime Video.
La storia della figlia di Elisa di Rivombrosa
Secondo le prime anticipazioni la storia si concentrerà sulla figlia di Elisa di Rivombrosa e il conte Fabrizio Ristori, Agnese. Un sequel della mini serie «La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa», trasmessa nel 2007 e con protagonista Sarah Felberbaum.
Quest’ultima sarà sostituita da una nuova attrice: nei nuovi episodi non dovrebbero comparire neppure la Puccini e Preziosi che sul set si sono conosciuti e innamorati (l'ex coppia ha in comune una figlia, Elena, ormai adolescente).
Per il cast della nuova stagione di Rivombrosa si parla di: Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Jacopo Olmo Antinori, Andrea Arcangeli, Ludovica Nasti e Lucrezia Guidone.