TV «Elisa di Rivombrosa» torna con una nuova stagione

Covermedia

1.6.2023 - 16:30

Elisa Di Rivombrosa
Elisa Di Rivombrosa

L’amata fiction dei primi anni Duemila tornerà prossimamente sul piccolo schermo con puntate tutte nuove.

Torna «Elisa di Rivombrosa», la serie tv che ha lanciato le carriere di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi più di venti anni fa.

Stando a quanto riporta TorinoCronaca, il Comune di Agliè e la Sovrintendenza delle Belle Arti di Torino sono stati contattati dalla produzione per girare dodici nuove puntate. Al momento non è chiaro se la nuova serie andrà in onda su Canale 5 o se invece traslocherà sulla Rai. In trattative ci sono anche Netflix e Prime Video.

La storia della figlia di Elisa di Rivombrosa

Secondo le prime anticipazioni la storia si concentrerà sulla figlia di Elisa di Rivombrosa e il conte Fabrizio Ristori, Agnese. Un sequel della mini serie «La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa», trasmessa nel 2007 e con protagonista Sarah Felberbaum.

Quest’ultima sarà sostituita da una nuova attrice: nei nuovi episodi non dovrebbero comparire neppure la Puccini e Preziosi che sul set si sono conosciuti e innamorati (l'ex coppia ha in comune una figlia, Elena, ormai adolescente).

Per il cast della nuova stagione di Rivombrosa si parla di: Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Jacopo Olmo Antinori, Andrea Arcangeli, Ludovica Nasti e Lucrezia Guidone.

Covermedia