SpettacoloElisa Isoardi commossa a Domenica In: «Mi piacerebbe tornare a lavorare»
Covermedia
22.11.2021 - 16:30
La conduttrice versa qualche lacrima parlando con Mara Venier, a cui confida: «Sono ferma da un po'. Una pausa forzata».
Covermedia
22.11.2021, 16:30
Covermedia
Elisa Isoardi è stata tra le ospiti più attese dell'ultima puntata di Domenica In.
Gradito rientro, che ha portato con se anche una ventata di emozioni inattese.
Come ha raccontato nella sua intervista a Mara Venier, l'ex conduttrice de «La Prova del Cuoco» è assente dal piccolo schermo da quando hanno chiuso il programma di cucina, ma ora vorrebbe davvero riprendere in mano la sua carriera.
«Mi piacerebbe tornare a lavorare perché condurre è quello che so fare. Ritornare qui in Rai è un po' come avere una pacca sulla spalla», ha dichiarato Elisa Isoardi con la voce rotta dall'emozione, aggiungendo: «Sono ferma da un po'. Una pausa forzata. Sono andata in giro per l'Italia, dai miei cuochi e dalla mia mamma».
Colpita dalla commozione della Isoardi, Mara ha quindi affermato: «Ti possono togliere i programmi, ma non l'affetto del pubblico. A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui. Il nostro lavoro va e viene. Quando sei triste ricordati queste parole».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia