Spettacolo Elisa Isoardi conferma via social il break-up con Matteo Salvini

CoverMedia

5.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La coppia che si frequentava dal 2014 ha ufficializzato la fine del rapporto via Instagram.

Elisa Isoardi ha ufficializzato via Instagram la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini.

La relazione tra il ministro dell’Interno e la conduttrice di Cuneo era nata alla fine del 2014: dopo il matrimonio del vice-premier con Fabrizia Ieluzzi, madre di Federico e la successiva lunga relazione con Giulia Martinelli, mamma di Mirta.

Le voci di una crisi fra i due innamorati si rincorrevano da tempo, ma hanno trovato ora conferma nella dichiarazione postata dalla Isoardi via social, che ha pubblicamente chiuso con una breve frase la sua love-story durata 4 anni.

«Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell'amore vero che c'è stato. Grazie Matteo».

Per dire addio a Matteo la 35enne ha scelto una citazione di Evan, considerato il poeta dei Millennial, testo postato accanto ad una foto di coppia in un momento di intimità dove Elisa appare in accappatoio mentre Salvini è sdraiato a petto nudo.

L’immagine ha raccolto molte polemiche, molti hanno commentato che avere un ministro, e per di più un vice premier, nudo su Instagram «non è certo un’immagine edificante di cui l’Italia ha bisogno in questo momento…».

Tornare alla home page

CoverMedia