SpettacoloElisa Isoardi conferma via social il break-up con Matteo Salvini
CoverMedia
5.11.2018 - 16:33
La coppia che si frequentava dal 2014 ha ufficializzato la fine del rapporto via Instagram.
Elisa Isoardi ha ufficializzato via Instagram la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini.
La relazione tra il ministro dell’Interno e la conduttrice di Cuneo era nata alla fine del 2014: dopo il matrimonio del vice-premier con Fabrizia Ieluzzi, madre di Federico e la successiva lunga relazione con Giulia Martinelli, mamma di Mirta.
Le voci di una crisi fra i due innamorati si rincorrevano da tempo, ma hanno trovato ora conferma nella dichiarazione postata dalla Isoardi via social, che ha pubblicamente chiuso con una breve frase la sua love-story durata 4 anni.
«Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell'amore vero che c'è stato. Grazie Matteo».
Per dire addio a Matteo la 35enne ha scelto una citazione di Evan, considerato il poeta dei Millennial, testo postato accanto ad una foto di coppia in un momento di intimità dove Elisa appare in accappatoio mentre Salvini è sdraiato a petto nudo.
L’immagine ha raccolto molte polemiche, molti hanno commentato che avere un ministro, e per di più un vice premier, nudo su Instagram «non è certo un’immagine edificante di cui l’Italia ha bisogno in questo momento…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022