Spettacolo Elisa Isoardi: «Controllavo il cellulare di Salvini»

CoverMedia

20.10.2019 - 13:10

Source: Covermedia

La conduttrice vuota il sacco a un anno dalla fine della relazione con il politico.

Elisa Isoardi torna a parlare della fine della relazione con Matteo Salvini.

A sancire la rottura tra la conduttrice Rai e l’ex Ministro dell’Interno è stato l’ormai famigerato scatto che raffigurava l’ex coppia a letto dopo un momento di intimità, con tanto di dedica di addio. Colta da un impeto di gelosia - a quanto pare giustificata - la presentatrice de La Prova del Cuoco ha ammesso di aver controllato il cellulare del politico.

«Conoscevo la sua password. Controllavo il suo cellulare, ma lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno le donne gelose. Lui calmo, io ho spaccato tutto», ha dichiarato la Isoardi a Un giorno da pecora, in onda su Rai Radio 1.

A causa del chiacchierato selfie, Elisa è stata molto attaccata.

«La mia vita è come prima: ho sempre fatto quel che dovevo fare, ho sempre lavorato. Le storie finiscono e si va avanti, non è un problema. Il selfie a letto? Era un momento normalissimo che è stato interpretato male, non c'era alcuna malizia da parte mia».

I rapporti tra i due sono comunque rimasti buoni: a dimostrazione di ciò, la conduttrice si è sincerata personalmente delle condizioni di Salvini, alcuni giorni fa colto da un malore a Trieste. «I rapporti fra me e Matteo Salvini sono rimasti civili. Quando l'altro giorno non è stato bene, gli ho pure scritto».

Elisa è ancora single, mente Salvini è impegnato con Francesca Verdini.

Tornare alla home page