SpettacoloElisa Isoardi parla del 2021: «Mi piacerebbe provare cose nuove»
Covermedia
7.1.2021 - 15:47
L'ex conduttrice de «La Prova del Cuoco» ha chiuso un 2020 piuttosto travagliato ma è pronta ad affrontare l'anno nuovo con positività.
Elisa Isoardi si è lasciata alle spalle un anno difficile.
Il 2020 lo è stato un po' per tutti, come la sfera personale della modella di Cuneo, che ha riportato qualche magagna di salute e uno stop in tv.
«Per chi fa il mio lavoro quando non sei sotto i riflettori allora sei in un «periodo basso». Invece se lo guardi da una prospettiva diversa può diventare un «periodo alto», un’occasione di costruzione. Se si cerca di fare introspezione magari si capisce qual’è la giusta strada. Certo, non è facile trasformare il negativo in positivo», racconta Elisa Isoardi a TV Sorrisi e Canzoni.
L'emergenza sanitaria ha messo un freno a molti progetti, tuttavia l'ex conduttrice de «La Prova del Cuoco» non perde le speranze.
«Mi piacerebbe provare cose nuove, che però abbiano il «totale» della mia storia: sarebbe bello portare quello che ho fatto in questi anni, senza buttarlo via – rivela Elisa -. Con «Ballando» ho capito che si può cambiare, si può mostrare un lato diverso di sé. Mi piacerebbe prendere tutti questi spunti e portarli in un programma da scrivere».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia