Intervista

Elisa Isoardi pensa al futuro: «Voglio fare la televisione che mi piace»

Covermedia

10.5.2021 - 11:08

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Grazie all'esperienza maturata all’Isola dei Famosi la conduttrice piemontese punta a tornare sul piccolo schermo in modalità «gentile, diretta e vera».

Covermedia

10.5.2021 - 11:08

Elisa Isoardi ha le idee chiare su come tornare in tv. Smessi i panni della conduttrice di cooking show e reduce dall’esperienza sull’Isola dei Famosi, la modella di Cuneo (ex di Matteo Salvini) vuole riciclarsi in una veste inedita, come spoilera nell’intervista rilasciata a «Verissimo».

«Oggi dico grazie a questa esperienza ed ora mi piacerebbe fare la televisione che mi piace guardare: gentile, diretta e vera. Le bugie raccontate arrivano a casa ed a casa la gente non la imbrogli, arriva la verità di chi sei», ha ammesso Elisa Isoardi parlando con Silvia Toffanin.

«Volevo mostrare non agli altri, ma a me stessa, di cosa fossi capace. Socrate diceva conosci te stesso. Scoprire qualcosa di sé è metà della strada».

Ormai circolano voci insistenti da mesi che suggeriscono Elisa come nuovo volto di punta Mediaset, anche se nessun progetto è stato ancora ufficializzato.

Sulla possibilità di un futuro lavorativo in seno al Biscione, la Isoardi dice: «Lo vedrei con molto piacere. A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore».

Covermedia