SpettacoloElisa Isoardi, prende le distanze da Matteo Salvini: «Chi mi definisce la sua ex non sa tutto il resto»
CoverMedia
30.10.2020 - 16:36
La concorrente di “Ballando con le Stelle” mette una pietra sul suo passato, ma ammette: «Il gossip fa parte della vita».
Elisa Isoardi ha voltato pagina e dimenticato completamente Matteo Salvini.
Percorso emotivo che la concorrente di “Ballando con le Stelle” ha spesso ribadito, e ora invita chi la etichetta come ex donna del politico di non minimizzare la sua persona.
«Quando leggo titoli in cui mi definiscono la ex di Matteo Salvini… Chi mi chiama così evidentemente non sa tutto il resto, chi fa determinati titoli lo invito a studiare. Ma va bene così, non mi genera nulla», ammette Elisa Isoardi nella sua intervista con “I Lunatici”.
Chiusa la tribolata storia d'amore con il leader del Carroccio, secondo i bene informati, la Isoardi è stata legata a Alessandro Di Paolo - che ora potrebbe essere sostituito nel suo cuore da Raimondo Todaro.
«I pettegolezzi tra me e Todaro? Il gossip fa parte della vita, se si parla di affetto e fiducia ben venga», mette in chiaro l'ex modella negando i gossip sulla presunta love-story con il maestro di ballo.
«Meno male che esistono ancora queste cose davanti alle altre. Abbiamo fiducia l’uno nell’altro, il ballo è bellissimo, scava, tira fuori tante emozioni…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022