SpettacoloElisa Isoardi punge Antonella Clerici: «È diventato come in “Beautiful”»
CoverMedia
29.7.2020 - 11:13
I fan della conduttrice la mettono in imbarazzo per strada paragonando il rapporto con la collega alla celebre saga televisiva.
Elisa Isoardi sta superando il trauma subito con la chiusura de “La Prova del Cuoco”.
Tuttavia, a rendere difficoltosa la situazione sono a volte i fan della storica trasmissione, che incrociando per strada l'ex conduttrice del cooking show tendono a metterla un po' in imbarazzo.
«Quando le persone mi fermano per chiedermi chi ci sarà al mio posto», racconta Elisa Isoardi a Nuovo Tv. «Io rispondo Antonella Clerici. Al che loro mi dicono: “Ma allora è Beautiful”».
Da settembre la fascia Rai 1 delle 12 sarà occupata dal programma “È sempre mezzogiorno” condotto dagli studi Rai di Milano da Antonella.
«Le auguro il massimo. E poi spero che mi inviti nei suoi programmi, io senz’altro la inviterò nei miei», afferma la Isoardi senza ombra di rancore.
Sentimento che aveva negato di provare anche a ridosso della chiusura dello show.
«Quando sono entrata nel programma, dopo di lei, l’ho ringraziata», aveva dichiarato Elisa sulle pagine di Oggi. «Ma perché avrei dovuto farlo anche nell’ultima puntata? Fra di noi non c’è alcuna antipatia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022